Pagamenti

Il pagamento dell'ordine su iaiadistribuzione.it avviene in totale sicurezza.

Puoi scegliere fra i seguenti metodi: 

  • CONTRASSEGNO - contanti alla consegna con supplemento di 6€
  • CARTA DI CREDITO
  • PAYPAL
  • GOOGLE PAY E APPLE PAY
  • BONIFICO BANCARIO
  • SATISPAY
  • KLARNA

I dati relativi al tuo pagamento vengono trasmessi su connessione sicura cifrata con protocollo SecureSocketLayer (SSL) direttamente alla piattaforma di pagamento.

Per questo motivo, in nessun momento della procedura d'acquisto il nostro sito è in grado di conoscere e di mantenere anonimo, il numero di carta di credito di un acquirente, per garantire un’esperienza d’acquisto sicura al 100%.
 
CONTRASSEGNO
Il corriere è tenuto a consegnare la merce ordinata unicamente se l'acquirente/destinatario versa in contanti la somma dovuta. Non è consentito il pagamento con assegni. Il contrassegno richiede un supplemento, rispetto al valore totale dell'ordine, pari a 5,40€. Questa cifra rappresenta l'importo dovuto al corriere per il servizio reso.

CARTA DI CREDITO O DEBITO
Accettiamo tutte le maggiori carte di credito come Visa e MasterCard. Sono accettati anche i pagamenti tramite PostePay. 

PAGAMENTO  PAYPAL
PayPal è un sistema di pagamento che ti permette di pagare on-line senza dover inserire ogni volta il numero della tua carta di credito. E' sufficiente attivare un account collegato al tuo indirizzo email e associare una o più carte di credito.

GOOGLE PAY, APPLE PAY, SATISPAY
Google Pay, Satispay e Apple Pay sono uno strumento semplice da utilizzare e veloce per pagare online: basta collegare la propria carta alla mail utilizzata sullo smartphone. Sarà sufficiente selezionare la modalità di pagamento in fase di checkout, attende il collegamento ed effettuare il log-in al servizio, seguendo le indicazioni. Il pagamento verrà processato immediatamente e l'operazione (compreso l'ordine) sarà conclusa.

BONIFICO BANCARIO
Puoi effettuare il bonifico qui:

Il bonifico deve essere intestato a IAIA DI ATTANASI MARINUNZIA.
IBAN IT97W0881779190002000033209
(BCC DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE)

L'ordine verrà evaso nel momento in cui sarà accreditato l'importo totale: ciò potrebbe richiedere fino a 3 giorni di tempo.
Nel caso in cui l'ordine non venisse saldato entro le 48 ore, ci riterremo liberi da ogni impegno nei confronti del cliente e l'ordine verrà ritenuto nullo. Consigliamo, nel momento in cui effettui il pagamento, di notificarcelo all’indirizzo ecomm@iaiadistribuzione.it indicando i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero telefonico), il numero di CRO, il numero d'ordine e l'importo.

E’ inoltre possibile pagare in 3 o 4 rate con KLARNA.